Termini e condizioni

Le presenti condizioni generali di contratto regolano la prenotazione dei soggiorni presso Domus 81 Luxury Villa. Domus 81 Luxury Villa è gestita da Oliviero e Graziano Bordonetti e da Anna Tognoni ed è situata in Strada Provinciale ex-SS291 n.81 07100 Sassari. Attraverso il presente sito ogni ospite ha la possibilità, previa approvazione, di effettuare prenotazioni per soggiorni nella Villa.

Prenotazioni

La prenotazione si intende nominale e non cedibile a terze persone. La prenotazione si intende effettiva nel momento in cui si riceve conferma dallo staff di Domus 81 Luxury Villa. Essa dovrà pervenire alla proprietà con almeno 2 giorni di preavviso. Quando si prenota Domus 81 Luxury Villa, si accetta di pagare tutti gli addebiti per la prenotazione, inclusi il prezzo indicato ed eventuali costi applicabili come, ad esempio, costi e imposte e qualsiasi altra voce identificata durante la procedura di pagamento. La prenotazione di un Alloggio costituisce una licenza limitata per accedere, occupare e utilizzare l’Alloggio. L’Host si riserva il diritto di rientrare nell’Alloggio durante il tuo soggiorno, nella misura in cui: (i) ciò sia ragionevolmente necessario, (ii) consentito dal contratto stipulato con l’Host e (iii) conforme alla legge applicabile. Se ci si trattiene oltre il check-out, la priorità ha il diritto di congedare l’ospite conformemente alla legge applicabile, anche imponendo ragionevoli penalità per permanenza oltre il termine del soggiorno. Non si può superare il numero massimo di ospiti consentito.

Pagamenti

I pagamenti devono essere effettuati per ultimare la prenotazione e deve essere pari al 100% del preventivo. I pagamenti potranno pervenire attraverso i metodi specificati: carte di credito, Paypal e bonifico bancario. Non verrà richiesto di pagare alcun deposito cauzionale e verranno specificati tutti i costi da sostenere nel preventivo visualizzato prima dell’ultima conferma. A pagamento ricevuto verrà inviato all’ospite presso la casella e-mail specificata in fase di registrazione un riepilogo relativo al pagamento e alla prenotazione effettuata.

Cancellazioni, rimborsi e modifiche alle prenotazioni.

In generale, se si cancella una prenotazione, l’importo rimborsato è determinato in base ai termini di cancellazione riportati di seguito. Tuttavia, in determinate situazioni, prevalgono altri termini, che definiscono l’importo rimborsato. Se qualcosa al di fuori del proprio controllo impone di cancellare una prenotazione, si potrebbe avere diritto a un rimborso parziale o totale previa approvazione della proprietà a cui è riservata ogni decisione a riguardo. Se la proprietà cancellasse o si verificasse un problema di viaggio si potrebbe avere diritto a un rimborso parziale o totale o a un’offerta di soggiorno alternativa. Per eventuali richieste di modifica alla prenotazione siete pregati di contattare al più presto la proprietà che si riserva di accettare o meno la modifica e di imporre un costo aggiuntivo quando necessario.

I termini di cancellazione sono “moderati”: se la cancellazione avviene nell’arco di una settimana dall’arrivo si avrà diritto a un rimborso pari al 50%.

Le responsabilità degli ospiti.

Ogni ospite è tenuto ad arrivare in Domus 81 Luxury Villa non prima delle 16 e deve effettuare il check-out prima delle 11 del giorno di partenza. Per eventuali variazioni di orario per il check-in e check-out è necessario scrivere tempestivamente allo staff e aspettare una loro conferma a riguardo.

Ogni ospite è responsabile delle proprie azioni e omissioni e delle azioni e omissioni di chiunque inviti a partecipare o al quale fornisce accesso a qualsiasi Alloggio. Ciò significa: (i) che si è responsabili di lasciare un Alloggio (e i relativi beni personali) nelle condizioni in cui si trovava all’arrivo e (ii) che si deve agire in modo etico, trattare gli altri con rispetto e seguire le leggi vigenti in ogni momento. Tutti gli ospiti sono tenuti, al momento dell’arrivo, a sottoscrivere un contratto con la proprietà e un regolamento per l’uso della casa e della piscina. Tali regolamenti verranno lasciati a disposizione di ogni ospite.